Dettagli originali trend 2017

Il matrimonio che stai organizzando ti sembra banale o incompleto? Vorresti arricchirlo con dei semplici dettagli che possono fare la differenza sulla buona riuscita del tuo giorno più bello? Continua a leggere e scoprirai le tendenze del 2017.

Puoi usare vari modi per sorprendere i tuoi invitati: uno tra questi è organizzare il ricevimento per il tuo matrimonio in un bel prato verde magari fronte lago per un pic-nic alternativo elegant chic con coperte di vari colori e cestini in vimini per contenere il menù di nozze.

Un altro buon metodo per arricchire un matrimonio è allestire un piccolo chioschetto dove gli sposi potranno servire ad esempio fresche limonate e dare così la possibilità agli invitati di dissetarsi e rilassarsi magari su morbidi cuscini, in questo modo si potrebbe con un piccolo contributo aiutare gli sposi ad alleggerire il monte spese di un matrimonio che si sa essere molto dispendioso.

Inoltre per tutto il corso della giornata può essere interessante arricchire una classica confettata aggiungendo qualche caramella sfiziosa e creare quindi un vero e proprio candy bar così che gli invitati possano gustare le vostre caramelle preferite.

Un altro piccolo accorgimento è quello di creare un corner per gli innovativi photobooth, cioè veri e propri book fotografici che vi rimarranno per sempre; in particolare sono simpatici i kissing booth (angolo dei baci).

Infine per completare la giornata in bellezza, i nuovi trend 2017 propongono un piccolo angolo per soli uomini dove è possibli gustare whisky e fumare sigari in compagni degli amici.

Rendi il tuo matrimonio unico ed indimenticabile per i tuoi invitati e lasciali senza parole con nuovi dettagli che faranno la differenza.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...