Effetto WOW al tuo matrimonio

Gli effetto speciali definiti WOW sono quei elementi che possono essere sia durante il ricevimento oppure alla fine con il taglio della torta. Grazie a questi piccoli o grandi dettagli si possono stupire i propri invita in modo che una volta terminato il wedding day dicano ” Wow! non ho mai visto nulla di simile”. Gli effetti wow rendono anche personalizzato, unico e originale in vostro giorno.

 

Sono molteplici le possibilità per stupire i vostri invitati e generare l’effetto wow! Qui di seguito vi diamo qualche suggerimento sia per elementi classici che per qualcosa di più particolare…speriamo possano ispirarvi…

Bolle di sapone da consegnare agli invitati così da realizzare un’atmosfera unica durante il taglio della torta oppure all’uscita dalla chiesa o comune al posto del classico riso.

Show di fontane danzanti con magari giochi di luce per evidenziare un momento importante o un momento a cui tenete molto all’inizio, durante o alla fine del ricevimento. Se la location lo permette di grande effetto sono anche le fontane d’acqua con giochi di luce.

Lancio dei palloncini bianchi, colorati, a forma di cuore oppure per un effetto ancora più wow utilizzate i palloncini con la luce interna. Anche i palloncini come le bolle di sapone possono essere utlizzati alla fine del ricevimento oppure all’uscita dalla cerimonia.

Lancio delle lanterne cinesi: va fatto necessariamente alla fine del ricevimento dopo il taglio della torta in quanto grazie al loro significato donano un augurio speciale a tutti gli invitati e sopratutto agli sposi, perchè ogni lanterna lanciata in cielo rappresenta un desiderio, un desiderio che si affida al cielo con la speranza che diventi realtà.

In ultimo, non per minor effetto wow ma, perchè è il più classico tra tutti sono i fuochi d’artificio. Certamente i più dispendiosi e i più tradizionali ma sempre di enorme effetto scenico. Faranno rimanere sicuramente con naso all’insù i vostri invitati.

credits immagini: lemienozze.it, pinterest, matrimonio.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...