Gioielli sposa: tendenze 2017

I gioielli sono un dettaglio che rendono il tuo giorno perfetto, completano l’abito e danno luce al viso. Vediamo insieme le tendenze 2017 per quanto riguarda gioielli e accessiori moda del settore wedding.

bridal jewelry

Al contrario delle classiche regole in fatto di orecchini per la sposa che devono essere non troppo lunghi o addirittura a lobo nel 2017 gli orecchini saranno lunghi e a lampadario. Non dimenticatevi che se volete indossare gioielli di questo tipo dovete avere i capelli raccolti. Con gli orecchini lunghi di cristallo non vanno abbinata la tiara, ma si può aggiungere una catenina sottile al collo. Diademi e fermagli preziosi di strass e cristalli, lunghe collane che scendono sulla schiena, orecchini importanti e bracciali chic e ricercati.

 

I gioielli e i bijoux della prossima stagione sono luminosi e brillanti, favolose creazioni di swarovski, perle, cristalli e pietre dure in combinazione con fiori e piume bianchi, dorati o nei colori pastello rosa cipria, avorio, champagne, ceruleo e verde acqua.

Un altro elemento importante è il velo c’è chi lo adora e chi non lo vuole per niente. Per essere una sposa alla moda nel 2017 dovete scegliere un velo lunghissimo (preferibilmente fino a terra).

Se non siete sicure di questa immagine, o se pensate sia troppo, potete optare per un velo multistrato o uno quasi trasparente. Un’altra opzione interessante è un velo con pizzi e bordi ricamati.

Potete anche scegliere un velo corto ma alla moda, attaccato ai capelli con una specie di cappellina o accessori floreali. Dipende dal vostro stile e dai vostri gusti!

bridal jewelry

Gioielli per i capelli: Di varie forme e dimensioni, gli antichi pettinini per capelli sono un altro dei must per quanto riguarda i gioielli da sposa 2017. I pettinini preziosi, originali vintage o appositamente creati in abbinamento con orecchini, collane o con le decorazioni dell’abito, abbelliscono e impreziosiscono i capelli. Il motivo floreale è il più di tendenza.

bridal jewelry

bridal jewelry

Per il 2017 gli stilisti prendono anche in considerazione delle acconciature più “spettinate” da abbinare ad accessori poco appariscenti. I capelli possono essere legati in una coda di cavallo o in una treccia, e se volete scegliere un accessorio più grande, optate per fasce voluminose e coroncine di fiori naturali, o anche fermagli enormi. Un’alternativa interessante ed elegante al velo è una fascetta in stile retro.

bridal jewelry

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...